G-SHOCK Inviato 20 Giugno 2013 Condividi Inviato 20 Giugno 2013 I Nomadi - Io Vagabondo The Best Of (2013) INFORMATIONS Artist...............: I Nomadi Title Of Album................: Io Vagabondo The Best Of Genre................: Pop Rock Year.................: 2013 Size...................: 238 mb Codec................: mp3 - 320kbps TRACKLIST CD1 1. Io Vagabondo (Che Non Sono Altro) 2. Come Potete Giudicar 3. Un Figlio dei Fiori Non Pensa al Domani 4. Un Pugno di Sabbia 5. Voglio Ridere 6. So Che Mi Perdonerai 7. L'Auto Corre Lontano Ma Io Torno Da Te 8. Spegni Quella Luce 9. Ho Difeso il Mio Amore 10. Mille e Una Sera 11. Tutto a Posto 12. Ala Bianca 13. Un Giorno Insieme 14. Crescerai 15. Non Dimenticarti di Me CD2 1. Dio è morto 2. Noi non ci saremo 3. Canzone per un'amica 4. Noi 5. Il vecchio e il bambino 6. Canzone della bambina portoghese 7. Piccola città 8. L'isola non trovata 9. Per fare un uomo 10. Il disgelo 11. Ophelia 12. Per quando è tardi 13. È giorno ancora 14. Asia 15. Per quando noi non ci saremo DOWNLOAD Please login or register to see this code. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salamelik Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.